Conferenza su “Guarigione con gli archetipi”

DSC05268Una serata di Guarigione con gli Archetipi: un’esperienza di trasformazione
con Liliana Maria Grill

La Guarigione non è utile solamente per eliminare dalla persona ciò che causa le sue sofferenze ma anche per dirigerla verso ciò che sostiene la Vita in lei.
Se la coscienza è la conoscenza che l’essere umano ha della propria esistenza nella sua totalità, allora guarire significa aprirsi alla connessione tra i diversi livelli dell’essere, percepire il fattore unificante dell’esistenza e viversi come Unità.
L’Amore è il fattore unificante della Guarigione.
La Guarigione è un processo attivo, quindi, l’incontro avrà dei momenti di scambio teorico su questo tema e dei momenti in cui sperimenteremo insieme la potenza della Trasformazione.
Gli Archetipi saranno i nostri utensili di lavoro. Essi costituiscono una via di cambiamento interiore che si basa sulla potenza di trasformazione dei grandi Simboli Universali. Una via che per la sua semplicità ci conduce oltre il mondo delle parole.

Interessante conferenza di Maria Liliana Grill sul valore degli archetipi come forme
attive e vibranti che facilitano la trasformazione e quindi la guarigione.

Per piu’ di due ore Maria ha incantato il pubblico donando ha tutti uno strumento di crescita e riflessione. ” Il corpo, dice Maria, è il posto migliore in tutto l’universo perché si sviluppi la Coscienza, é il luogo dell’espressione della Coscienza stessa.
Se volete guarire dovete cambiare. O scegliete voi, o venite scelti o non avete scelta.

La riavremo nostra ospite per una nuova conferenza Venerdi 11 dicembre ore 20,30

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.