INVITO AL BENESSERE

Vuoi provare un approccio semplice e divertente all’arte del massaggio Shiatsu ?

DOMENICA  30 novembre 2014 dalle 17.30 – 20.00 – LEZIONE GRATUITA
c/o NIPPON CLUB – Via Enrico  Dal Pozzo 6 – Roma

Lo Shiatsu è una tecnica corporea che si avvale delle mani per portare dolci e benefiche pressioni su tutto il corpo.
E’ un arte che aiuta il corpo a stimolare il processo di auto-guarigione affinché l’Energia Vitale ritrovi il suo corso naturale.
Attraverso le mobilitazioni articolari e le pressioni sui percorsi di energia (meridiani), lo Shiatsu agisce sul sistema nervoso parasimpatico, portando l’individuo ad uno stato di profondo rilassamento e ad una diminuzione dello stress; alza le difese immunitarie e agisce, inoltre,  sul miglioramento dei disturbi fisici di tipo strutturale, psichico ed emotivo.
Ricevere un trattamento shiatsu significa prendersi cura di sé in modo armonioso e naturale. Lo Shiatsu è una tecnica che si riceve comodamente vestiti e non provoca dolore.
In queste ore di  divertente pratica impareremo a:

Praticare esercizi di ri-equilibrio energetico e di respirazione
Muoverci in armonia con lo stretching dei meridiani.
Apprendere le basi teoriche per un buon trattamento Shiatsu.
Conoscere e manipolare i punti del proprio corpo  che  stimolano il benessere.

Prenderci cura della nostra colonna e imparare  a conoscere quella del nostro partner.
Divertirci.

Per iscriversi a questa serata dimostrativa GRATUITA

contattaci al numero: 347-9090697 o manda un mail a : segreteria@nippon-club.it

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.